Note legali
Preliminarmente all’utilizzo del presente sito web si suggerisce di prendere attentamente visione delle seguenti condizioni; l’uso del sito comporta l’integrale l’accettazione delle stesse. Il rifiuto delle seguenti condizioni non consente l’utilizzo del sito.
– Utilizzo del sito
– Informazioni inviate dall’utente
– Linking
– Limitazione di responsabilità
– Negazione di responsabilità
– Norme applicabili
– Clausola finale
1. Utilizzo del sito http://www.bgroupitalia.it
B Group Italia srl autorizza la visualizzazione e il download dei materiali disponibili presso questo sito Web (di seguito per brevità denominato “Sito”) ad uso strettamente personale e non a fini commerciali, a condizioni che le comunicazioni inerenti l’esistenza di copyright e di altri diritti di proprietà restino allegate alle copie del materiale originario. È altresì proibito qualunque utilizzo dei suddetti materiali su qualunque altro sito Web a qualunque scopo. I materiali disponibili sul Sito sono protetti da copyright e l’uso non autorizzato può comportare violazione di diritti di copyright, marchi di fabbrica ed altre norme giuridiche. In caso di violazione delle presenti condizioni, cessa ogni autorizzazione all’uso del Sito ed e fatto obbligo distruggere con effetto immediato eventuali materiali scaricati o stampati.
2. Informazioni inviate dall’utente
Verranno considerate di carattere non riservato e non proprietario tutte le informazioni differenti dai dati personali (i quali si intendono coperti dalla dichiarazione sulla Riservatezza dei dati), così come eventuale materiale, informazioni o altre comunicazioni trasmesse o pubblicate in questo Sito.
B Group Italia srl e i suoi designati possono liberamente copiare, divulgare, distribuire, includere e in altro modo utilizzare tutti i dati, le immagini, i testi e altri materiali qui incorporati a fini commerciali e non. Sono vietati l’invio o la trasmissione a/o da questo Sito di materiale illegale, o a contenuto pornografico, osceno, minatorio, diffamatorio ovvero in qualunque modo contrario alla vigente normativa.
3. Linking All’interno del sito B Group Italia srl sono disponibili alcuni collegamenti ad altri e differenti siti Web. Ove si utilizzino tali collegamenti, si esce dal presente Sito.
B Group Italia srl non ha esaminato tali siti, ne li gestisce o ne è responsabile per il materiale in essi contenuto. B Group Italia srl pertanto, non offre alcuna garanzia in relazione al contenuto, alle informazioni, ad altri prodotti, materiali o eventuali risultati ottenuti in tali siti. L’accesso ad altri Siti tramite i collegamenti presenti su questo Sito è esclusiva responsabilità dell’utente.
4. Limitazione di responsabilità
In nessun caso B Group Italia srl, i suoi fornitori o altre terze parti menzionate in questo sito potranno essere ritenuti a qualunque titolo responsabili per danni (inclusi, senza alcuna limitazione, quelli derivanti da perdita dati o da interruzione dell’attività) provocati dall’uso, dall’impossibilità all’uso, o dalle conseguenze dell’uso di questo sito e di quelli ad esso collegati, delle informazioni contenute in uno o tutti i suddetti siti, derivanti da clausole contrattuali, atti illeciti o altre norme giuridiche e ciò anche nell’eventualità che B Group Italia srl sia al corrente della possibilità di tali danni. Gli eventuali costi sostenuti per interventi, riparazioni o modifiche all’apparecchiatura o ai dati posseduti dovuti all’uso delle informazioni presenti nel sito sono completamente a carico dell’utente.
5. Negazione di responsabilità
Le informazioni disponibili in questo sito vengono fornite senza alcuna garanzia, ivi comprese quelle di idoneità a un uso specifico o di non violazione dei diritti di proprietà intellettuale.
B Group Italia srl, inoltre, non garantisce l’accuratezza e la completezza di dette informazioni fornite in questo Sito.
B Group Italia srl può apportare in qualsiasi momento modifiche alle informazioni contenute nel Sito senza alcun preavviso.
6. Norme applicabili
Non è consentito utilizzare le informazioni disponibili nel Sito o eventuali copie o adattamenti contravvenendo a norme o disposizioni vigenti. Le presenti condizioni sono governate e interpretate in conformità con le leggi di responsabilità dell’utente, senza costituire materia di conflitto di leggi.
7. Clausola finale
B Group Italia srl può rettificare le presenti condizioni in qualsiasi momento aggiornandone la pubblicazione. Si consiglia di visitare periodicamente la presente pagina per prendere visione delle condizioni correnti in quanto vincolanti per l’utente stesso. Alcuni provvedimenti possono essere sostituiti da notifiche legali espressamente designate o da condizioni consultabili in pagine specifiche del Sito.